Milionario ruba al supermercato carne e vino

0

foto-milionarioQuando gli addetti alla sicurezza del supermercato lo hanno fermato ed accertato la sua identità non potevano crederci: quell’uomo beccato a rubare tra gli scaffali del supermercato era un imprenditore multimilionario che vive in una lussuosissima casa da oltre mezzo milione di sterline!
Questo quanto accaduto in un negozio di Birmingham, in Gran Bretagna, ove l’imprenditore 39enne Ronan Ghosh è stato pizzicato in flagrante dai vigilantes, dopo essersi presentato alla cassa ed aver pagato solo i prodotti che aveva nel carrello e non tutto quello che aveva messo in borsa!

Dopo che è scattato l’allarme, l‘uomo è stato fermato e consegnato alla polizia, che ha pizzicato nella borsa dell’uomo merci non pagate, tra cui carne e vino, per un valore di circa 200 sterline.
Ai giudici, il 39enne ha confessato il furto spiegando che aveva litigato con la sua fidanzata e di aver pensato a questo e ad altri problemi familiari nel mentre della spesa: è stato condannato ai lavori socialmente utili e non retribuiti per 12 mesi.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS