Modello 730 precompilato, ecco il sito che spiega come utilizzarlo…
Da Redazione
Marzo 23, 2015
Dal 15 Aprile tutti i contribuenti potranno disporre del 730 precompilato. Nelle intenzioni del governo questo documento dovrebbe semplificare la vita ai contribuenti, ma essendo un’assoluta novità molti utenti potrebbero avere delle difficoltà.
Per aiutare i contribuenti, l’Agenzia delle Entrate ha realizzato un sito che spiega passo passo come procedere per compilare e consegnare il 730 precompilato. L’indirizzo del sito è il seguente: link. Tra le varie pagine è presenta anche una sezione con domande e risposte che dovrebbero chiarire gli ultimi dubbi rimasti. In alternativa è possibile visualizzare il video che l’Agenzia delle Entrate ha caricato su Youtube.
Prima di utilizzare il modello precompilato bisognerebbe scegliere se verificare ed inviare la dichiarazione tramite il proprio PC o appoggiarsi ad un commercialista o un Caf autorizzato. Nel primo caso è necessario munirsi di un Pin che si può richiedere all’Agenzia delle Entrate oppure viene rilasciato con la Carta nazionale dei servizi.
Articolo precedente
Google Glass: non è un capitolo chiuso, il progetto andrà avanti…
Articolo successivo
11enne vende i suoi giochi per raccogliere soldi per il fratello down
Redazione