News

Natale in famiglia per William e Kate insieme a Meghan e Harry

Si placa l’aria di burrasca in casa Windsor? A quanto pare si prospetta un felice Natale in famiglia per William e Kate insieme ai novelli sposi Meghan e Harry.

L’assistente di Meghan Markle in lacrime

In queste ultime settimane sono state diverse le notizie pubblicate dai tabloid inglesi relative alle eccessive richieste che Meghan Markle avrebbe fatto ai suoi assistenti. Dopo i licenziamenti in questione Camilla, moglie del principe Carlo, su la duchessa di Sussex avrebbe affermato come questa non abbia capito come la vita a Buckingham Palace non sia quella vissuta a Hollywood. Recentemente l’assistente di Meghan Markle in lacrime avrebbe deciso di licenziarsi a causa delle troppe pressioni fatte dalla duchessa. Le notizie attorno alla famiglia reale però non finiscono qui.

Natale in famiglia

Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia “felice” dalla famiglia reale d’Inghilterra. Dopo il trasferimento del duca e la duchessa di Sussex, ecco che per la Regina Elisabetta si prospetta comunque un Natale in famiglia in compagnia dei suoi nipoti a Buckingham Palace. Se bene ricordate la scorsa settimana si è parlato anche di un ipotetico litigio che avrebbero avuto proprio William e Harry. I due fratelli hanno dunque deposto l’ascia di guerra per il bene dell’amata nonna?

William e Kate insieme a Meghan e Harry

A lanciare la notizia relativa alle festività natalizie per la famiglia Windsor è stato il Daily Mail. Il magazine conferma: “Kate Middleton e William trascorreranno il Natale a Sandringham con Harry e Meghan Markle“. La tradizione del Natale in famiglia dunque continua e le due coppie si recheranno nel Norfolk dalla Regina Elisabetta, al fine di trascorrere insieme il 25 dicembre come vuole la tradizione. Al momento però nulla è ancora trapelato sull’ipotetico allontanamento di William ed Harry, ma a Natale tutto passa magicamente in secondo piano.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.