Marco Mengoni fidanzato: nuova foto in coppia con un ragazzo

0
Fonte foto: viagginews.com

Marco Mengoni è stato fotografato in coppia con un misterioso ragazzo. I più vicini all’artista affermano che si tratti del suo fidanzato. Marco Mengoni torna sul panorama musicale grazie al suo attesissimo nuovo album Atlantico, uscito lo scorso 30 novembre.

Marco Mengoni e il misterioso ragazzo

Marco Mengoni, ospite nella serata di ieri a Che Tempo Che Fa, è stato fotografato all’interno di un bar. La foto in coppia con un misterioso ragazzo ha fatto subito il giro del web, balzando su tutti i social network. Marco Mengoni è sempre rimasto molto discreto sulla sua vita personale ed è Tabloid che ha lanciato per primo l’indiscrezione.

Il quotidiano online, come riportato anche da viagginews.com, ha immortalato i due mentre andavano a fare shopping, la spesa in un supermercato e in un bar mentre facevano un aperitivi. Molti si chiedono se il ragazzo in foto al fianco di Marco Mengoni possa essere il suo fidanzato. A differenza di Tiziano Ferro, Ricky Martin o Marco Carta, Marco Mengoni non ha mai fatto coming out o lasciato dichiarazioni in merito ai suoi orientamenti sessuali.

Atlantico è il nuovo album di Marco Mengoni

Atlantico è il nuovo album di Marco Mengoni, uscito lo scorso 30 novembre. Il disco è il quinto in studio per il cantante di Ronciglione ed è stato prodotto da Sony Music. Atlantico contiene ben  brani inediti, tra i quali Hola, Voglio e Buona vita già lanciati in rotazione musicale.

Atlantico è frutto di due anni e mezzo di lavoro ed è ispirato da molti viaggi che Marco Mengoni in questo lasso di tempo ha effettuato. Il nuovo disco è impreziosito da fortissime collaborazioni con Adriano Celentano, Tom Walker, Mauro Pagani e Takagi & Ketra.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS