Nutella sfidata da Barilla: arriva la crema di nocciole Pan di Stelle

0
Fonte foto: tpi.it

La Nutella sta per avere una temibile avversaria. La Barilla, infatti, ha in mente di produrre una crema spalmabile alla nocciola, calando uno dei suoi assi migliori: i biscotti Pan di Stelle. Il popolo di internet già comincia a fare la sua scelta.

La Nutella spodestata dal suo primato?

La Nutella spodestata dal suo primato? Questo è lo scenario che la casa del gruppo alimentare emiliano sogna di raggiungere. Sono decenni, ormai, che la crema spalmabile alla nocciola della Ferrero occupa il primo posto indiscusso come snack più amato al mondo.

L’intento della Barilla è quello di iniziare a produrre una crema alle nocciole che al suoi interno conterrà Pan di Stelle sbriciolati. I biscotti al cacao, con le bianche stelle glassate sopra sono i dolcetti più amati dai bambini sia per utilizzarli inzuppati a colazione sia per farci una gustosa merenda pomeridiana.

La data di arrivo della crema Pan di Stelle

La data di arrivo della crema Pan di Stelle non è ancora stata resa nota dalla Mulino Bianco, che sarà certa di accontentare tutti i suoi golosi sostenitori, grazie a questa nuovo squisitezza. Voci di corridoi, come anche riportato nelle scorse ore da fanpage.it, prevederebbero l’arrivo della crema spalmabile alle nocciole Pan di Stelle per l’inizio del nuovo anno.

Gli ingredienti utilizzati per produrre la nuova crema Pan di Stelle sarebbero ovviamente differenti da quelli utilizzati dalla Nutella, della quale solo in pochissimi sono a conoscenza della ricetta originale. Per quanto riguarda il prezzo della crema Pan di Stelle, i meglio informati asseriscono che sarà leggermente al di sopra di quello della diretta concorrente e avversaria Nutella.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS