Offerte telefoniche: cambiamenti in vista per Wind, Vodafone e CoopVoce

0

Novità in campo di offerte telefoniche sopratutto riguardo i famosi gestori telefonici Wind, Vodafone e CoopVoce che hanno deciso di offrire ai propri clienti delle offerte promozionali appartenenti al piano ricaricabile a prezzi davvero molto interessanti.

Risultano vari cambiamenti per Wind per quanto riguarda le due offerte Telefono Incluso abbinato a Fibra Family; Vodafone informa gli utenti che a partire dal mese di Aprile, se si effettua una ricarica in ritardo, gli utenti dovranno pagare una penale, mentre l’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di proporre ai suoi clienti l’offerta disponibile all’attivazione con il nome di ChiamaTutti Easy a 4,50 Euro al mese, ed offre 300 minuti, 300 SMS e 3 GB di traffico dati internet.

Wind: Telefono Incluso abbinato a Fibra Family

Ecco che appare in questi giorni nel web la nuova promozione appartenente al piano ricaricabile di Wind dal nome di Telefono Incluso, che permette ai clienti di acquistare a rate uno smartphone, un tablet o un prodotto Digital Home&Life a prezzi davvero molto interessanti.

Essa prevede un anticipo di ben 30 rate e un’eventuale rata finale, mentre i costi variano in base al dispositivo scelto. A partire dal prossimo 25 febbraio, Telefono Incluso sarà abbinabile all’offerta Wind Fibra Family solo per i nuovi clienti, mentre l’attivazione dell’iniziativa non è disponibile da chi ha già scelto la rete fissa Wind in precedenza, mentre tutti gli altri abbinamenti dovrebbero rimanere invariati.

Inoltre vari clienti di casa Wind stanno ricevendo un SMS in cui vengono invitati a recarsi presso un negozio Wind, entro il 28 Febbraio, per poter acquistare lo smartphone top di gamma del colosso cinese Huawei Y6 2018 con 30 rate da 0 euro, grazie all’opzione Telefono Incluso, e in più otterranno 10 giga di traffico dati internet aggiuntivi al mese per tutti e trenta i mesi (i clienti interessati dovranno pagare un anticipo di 29,90 euro).

Per usufruire di tali vantaggi, i clienti non dovranno cambiare la propria promozione e mantenere attiva la scheda Wind per l’intera durata contrattuale.

Le novità di Vodafone del 2019

Il noto gestore telefonico Vodafone sta informando i propri utenti che a partire dal 15 aprile 2019 entrerà in vigore un’importante novità in caso di credito negativo sulla propria SIM intestata. I clienti avranno la possibilità di chiamare e navigare senza limiti sul territorio nazionale per 48 ore ad un costo di 0,99 euro.

Ecco il seguente messaggio che Vodafone sta inviando a tutti i clienti: “Modifica contrattuale: dal 15/4 se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà più bloccato, assicurandoti così continuità di servizio. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per 48 ore, al costo di 0,99 euro. Se invece hai attivato l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Entro il 14/4 puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42590 o vai su voda.it/info”.

CoopVoce ChiamaTutti Easy a 4,50 euro al mese

Il noto operatore virtuale CoopVoce sta rilanciando l’offerta disponibile all’attivazione con il nome di ChiamaTutti Easy a partire dal 1 marzo, riproponendola ai già clienti e ai nuovi clienti al prezzo di 4,50 euro al mese.

ChiamaTutti Easy offre 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 300 SMS verso numeri nazionali e 3 GB di traffico dati internet alla massima velocità disponibile del 4G al costo mensile di 4,50 euro.

Per attivare tale offerta, i clienti CoopVoce dovranno pagare un costo di attivazione di 9 euro, mentre i nuovi clienti possono attivarla gratuitamente all’attivazione della nuova SIM, sborsando però le 10 euro con 5 euro di traffico incluso alla propria SIM.

Una volta terminati i Giga dell’offerta, la navigazione viene bloccata fino a un massimo di 30 giorni, nei quali basterà ricaricare per rinnovarla automaticament.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS