Offro lavoro: cercasi bevitori di birra, dietro stipendio

By | 29 settembre 2017

Ami la birra? Ti piacerebbe poterla bere regolarmente? Ecco allora un’offerta di lavoro da cogliere al volo, offro lavoro: cercasi bevitori di birra, dietro stipendio!
Ebbene si, avete capito bene, perché con questo offro lavoro: cercasi bevitori di birra, dietro stipendio, con tanto di regolare contratto e retribuzione mensile!

Una vera offerta di lavoro

Non si tratta insomma di uno scherzo o di una presa in giro, ma di una seria, per quanto singolare, offerta di lavoro, da parte della Meantime Brewing Company, un’azienda britannica, diretta ad amanti della birra, che siano disposti, ad assaggi di birra, dietro un regolare compenso.
Un’offerta di lavoro che molti indubbiamente sognano, per la posizione di assaggiatore di birra! Un’offerta che vede attiva al momento, la selezione di nuovo personale per l’azienda, che andrà impiegato appunto in assaggi della bevanda alcolica prodotta, dietro un regolarissimo compenso mensile, secondo il contratto di lavoro del settore.
Un lavoro part-time, che come si evince dall’annuncio pubblicato su LinkedIn, richiede settimanalmente solo sessioni di 3 ore di lavoro, per cui si tratta di un impiego che è indicato per persone che possiedono anche un altro tipo di attività lavorativa.
A parte questo piccolo “dettaglio“, per tutti coloro che hanno mai sognato di essere pagati regolarmente per bere birra, o quanto meno di avere la possibilità di bere fiumi di birra gratis: è decisamente questo il momento di candidarsi!

Assaggiatore di birra

Quanto ai dettagli del lavoro da svolgere, la posizione di assaggiatore di birra, come specificato nell’annuncio, avrà il compito di assaggiare i nuovi aromi e le nuove miscele di birra, in procinto di essere lanciate sul mercato, che gli saranno di volta in volta proposte.
La sede del lavoro, come dalla sede dell’azienda è a Londra, per cui va da sè che è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, non solo in generale, ma anche e soprattutto, quanto ai termini specifici, inerenti al settore della birra.
Non ci è dato di sapere al momento una cifra precisa quanto alla retribuzione salariale del lavoro, ma l’azienda tiene a precisare che sarà indubbiamente uno stipendio molto competitivo, che includerà peraltro alcuni appetibili sconti sulla birra, oltre a trasferte e uscite “free“, durante l’orario di lavoro. Insomma, meglio di così, che cos’altro si potrebbe desiderare?
Non resta quindi che preparare il curriculum vitae, allegando una bella foto dove si ha un’aria sorridente e candidarsi: in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.