One Direction, Louis Tomlinson padre: fan deluse
Da Redazione
Luglio 15, 2015

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction, lasciando la band allibita. Ora, però, arriva una notizia lieta. Uno dei componenti della boyband, Louis Tomlinson starebbe per diventare padre.
Secondo fonti vicine agli One Direction, Louis Tomlinson diventerà padre agli inizi del 2016. A renderlo padre sarà l’amica Briana Jungwirth, una 24enne che sogna di diventare stilista. I due si sarebbero frequentati dopo che Louis aveva chiuso la relazione con Eleanor Calder, la sua fidanzata storica.
Le fan degli 1D, però, non hanno preso bene la notizia della prossima paternità di Louis Tomlinson e già ieri è balzato al primo posto, su Twitter, l’hashtag #OhNo Louis.
Anche se la notizia della prossima paternità di Louis è stata riportata dai più autorevoli magazine, né il diretto interessato né il suo crew hanno rilasciato commenti in merito. Un amico di Louis e Briana ha reso noto, durante un’intervista a People: “Louis è al settimo cielo e non vede l’ora di diventare padre e pensa che Briana sarà una splendida mamma”.
Articolo precedente
Paolini palpeggiò giornalista Rai: rinvio a giudizio?
Articolo successivo
Fabrizio Corona, don Mazzi: “Non sei un privilegiato”
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025