OnePlus 3 e 3T: Update che integra OxygenOS 5.0.7 e patch di novembre

0
fonte: Smartylife.net

Ottime notizie per i possessori dei due smartphone top OnePlus 3 e 3T che, grazie ad un’importante aggiornamento che gira in rete, porta la recente versione dell’interfaccia utente personalizzata OxygenOS 5.0.7 e le patch di sicurezza aggiornate del mese di Novembre.

Update OnePlus 3 e 3T: Novità

  • Integra la nuova interfaccia utente personalizzata in versione OxygenOS 5.0.7
  • Patch di sicurezza del mese di Novembre
  • aggiunto il supporto alle cuffie auricolari OnePlus Type-C Bullets
  • corretti alcuni bug di sistema
  • apportate migliorie generiche all’esperienza d’uso di sistema.
fonte: flashtechnoblog

I due nuovi smartphone top di gamma OnePlus 3 e OnePlus 3T stanno per ricevere un aggiornamento firmware che porta la recente versione della OxygenOS alla 5.0.7. e le patch di sicurezza di Android aggiornate al mese di novembre, con tutte le novità attuali.

La recente versione dell’interfaccia utente personalizzata OxygenOS 5.0.7 contiene un’importante aggiornamento sull’aspetto della sicurezza (patch Novembre), ed è stato aggiunto il supporto alle cuffie auricolari OnePlus Type-C Bullets, sono stati corretti alcuni bug di sistema presenti nella precedente versione e apportate migliorie generiche all’esperienza d’uso per l’utente.

Attualmente l’aggiornamento è in corso di distribuzione, quindi per i possessori di tali smartphone non gli resta che attendere la notifica che gli apparirà sulla schermata di sistema.

Update OnePlus 3 VS 3T

OnePlus 3 è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core da 2,15 Ghz mentre il nuovo modello adotta lo Snapdragon 821 di tipo Quad Core in grado di raggiungere i 2,35 Ghz mentre la RAM rimane in entrambi i casi di 6 GB e la GPU Adreno 530.

Il modello top di presenta con una memoria interna da 64 GB di tipo non espandibile, mentre la nuova variante raddoppia i GB arrivano a 128.

OnePlus 3T è più potente e sarà alimentato da una batteria da 3400 mAh compatibile con il supporto alla Dash Charge ovvero la ricarica rapida con tecnologia avanzata che non va a surriscaldare il device.

Ottimo anche il comparto fotografico, che comprende un sensore posteriore Sony IMX298 da 16 megapixel con stabilizzatore ottico ed un sensore anteriore da 16 megapixel (Samsung 3p8SP) con stabilizzazione elettronica.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS