Australia, chi è Knickers la mucca gigante

0
Australia, chi è Knickers la mucca gigante

In Australia esiste una mucca gigante, il nome che le è stato dato è Knickers che tradotto letteralmente significa “mutandine”. In realtà Knickers è un bue ma è così grande che non può essere macellato. È bastato un video per far diventare Knickers una star del web.

Knickers, il bue gigante

Sul web impazzano i video dei gattini teneri e dei cuccioli di cane buffi che sono delle vere e proprie star social. Nessuno avrebbe potuto mai immaginare che anche una mucca gigante sarebbe diventata così famosa. È la storia di Knickers un bue alto quasi due metri al garrese che pensa una tonnellata e mezza, un bovino gigante nato 7 anni fa a Lake Preston, nell’Australia orientale. Nemmeno l’allevatore riesce a spiegarsi il motivo di questo successo mondiale, in fondo si tratta solo di una mucca gigante. Il fascino della mucca gigante però attrae soprattutto le altre mucche, quando si alza e inizia a camminare tutte le altre la seguono, e l’allevatore riesce a capire quando si muove la mandria.

La mucca più grande del mondo

La storia di Knickers è particolare perché non essendo una mucca non potrà mai produrre latte. Purtroppo a causa delle sue grandi dimensioni non può essere macellato. Quindi il bue trascorre intere giornate al pascolo con i suoi “simili”. L’allevatore non sembra molto dispiaciuto, ci sono immense distese dove Knickers può pascolare. L’unico problema per l’allevatore è l’eccessiva popolarità dell’animale. Quando il video del bue è stato pubblicato sui social è finito anche sulle pagine dei giornali e sui siti di tutto il mondo. L’uomo ha confessato al Guardian che riceve tantissime telefonate. Sono tutti curiosi di capire perché Knickers è così grande. Sicuramente la mucca gigante è un’eccezione e la sua stazza è stata la sua salvezza, è troppo pesante. Tuttavia, per i più curiosi, ricordiamo che quella australiana non è la mucca più grande del mondo, il primato da Guinness spetta a Bellino, esemplare made in Italy allevato a Rotonda, in provincia di Potenza, il bue è alto 2,02 metri.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS