Opel Mokka X: Suv Compatto e Giovanile, Nuovo Motore 1.4 Turbo Benzina
Da Redazione
Febbraio 05, 2016
Opel presenta Mokka X, Suv ispirato comunque alla Mokka ma con un aspetto più sportivo e dotato del potente motore 1.4 Turbo benzina
Il nuovo Suv della casa del fulmine arriverà a fine anno ma verrà presentato al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 3 al 13 marzo 2016. Mokka X ha un design originale, e se vogliamo più giovanile, interni nuovi e numerose soluzioni hi-tech nell’abitacolo.
Non solo propulsori 1.6 diesel last generation ma, come detto, anche il nuovo e formidabile 1.4 Turbo a iniezione diretta. Opel Mokka X avrà un cambio automatico a 6 rapporti e trazione integrale.
Opel ha intenzione di usare il segno “X” per identificare tutti i Suv e crossover che si differenziano per sportività e contenuti dai modelli classici. Tale simbolo, dunque, non sarà prerogativa solo della Mokka.
Tra i colori della carrozzeria che si possono scegliere ci sono anche i nuovi “Absolute Red” e “Amber Orange”. Chi intende acquistare Mokka X può personalizzare come vuole la vettura. Tanti optional da scegliere.
Per evitare un notevole consumo di carburante, Opel Mokka X usa normalmente la trazione anteriore: se il fondo, però, è bagnato o innevato, il sistema varia automaticamente la trazione. Un’ottima soluzione per non dilapidare gli automobilisti che scelgono il nuovo Suv compatto Opel.
Articolo precedente
Anziane Sorelle Vivevano in Povertà ma Custodivano 200.000 Euro
Articolo successivo
Vittorio Sgarbi Sindaco di Milano: più Popolare di Passera e Del Debbio
Redazione