Anziane Sorelle Vivevano in Povertà ma Custodivano 200.000 Euro

0
Roma, Sorelle Vivevano in Povertà ma Nascondevano 200.000 Euro in Casa

Roma, Sorelle Vivevano in Povertà ma Nascondevano 200.000 Euro in CasaSembravano povere, invece in casa avevano un vero tesoro. Due sorelle romane di 93 e 80 anni vivevano insieme e, secondo i vicini, erano poverissime. Ebbene, sbagliavano

 

Sono stati propri i vicini, giorni fa, ad avvisare i carabinieri, poiché le due anziane sorelle avevano fatto perdere le loro tracce. In realtà, le donne erano morte in casa. Non appena gli agenti sono entrati nell’abitazione delle anziane, hanno trovato le due per terra, in gravi condizioni di salute, e ben 200.000 euro in contanti!

Una delle due sorelle è stata subito trasportata in ospedale, dove però è morta il giorno dopo. Gli agenti, durante la perquisizione dell’appartamento, hanno trovato una sacca di stoffa contenente banconote per circa 200.000 euro. Perché, allora, le anziane vivevano in povertà e in stato di totale abbandono?

Gli agenti hanno scovato banconote in diversi punti dell’appartamento, nonché numerosi oggetti preziosi. Insomma, il denaro e i beni posseduti non collimavano con la vita di stenti delle due sorelle.

All’anziana sopravvissuta, quella che ha 80 anni, è stato nominato un amministratore di sostegno. L’ingente somma di denaro, forse il frutto dei risparmi di una vita, e gli oggetti preziosi sono stati depositati presso una banca. Attualmente i poliziotti non sono riusciti a scoprire e mettersi in contatto con i familiari delle due sorelle.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS