Pechino Express, nuova location e concorrenti

0

Pechino Express 3Dopo il successo delle prime tre edizioni, c’è grande attesa per la prossima stagione di Pechino Express, che presenterà delle novità davvero interessanti ed un cast di prima scelta, con la solita unione di vip e perfetti sconosciuti. Per questo motivo Pechino Express 2015 sarà sicuramente una delle proposte di punta della programmazione di Rai2.

Una nuova location

Non è stata ancora stata stabilita la data di inizio per la quarta edizione di Pechino Express, anche se sarà inserita sicuramente nel palinsesto autunnale, ma si sa sicuramente che la location sarà sicuramente diversa rispetto agli altri anni ed anzi ci sarà un cambio radicale, con le attività che si svolgeranno in un altro continente. Per il momento c’è ancora riserbo rispetto a quale sarà il posto preciso.

Con molta probabilità ci potrebbe essere un passaggio dall’estremo oriente, al medio oriente con un viaggio dall’Iran, passando per l’Azerbaijan, fino alla Turchia, oppure potrebbe essere spostato in Africa, con un itinerario che va dall’Etiopia alla Tanzania, passando per il Kenya. Questa seconda opzione potrebbe essere confermata visto che anche la versione spagnola del programma dopo tre anni in Asia, ha avuto luogo in Africa.

A parte questo, il reality avrà più o meno la stessa formula con le solite 12 coppie che parteciperanno, formate da vip e sconosciuti, e sarà condotto anche quest’anno dal carismatico Costantino Della Gherardesca. Le registrazioni della trasmissione prenderanno inizio questa estate.

Il cast di quest’anno

20131004162205!Pechino_Express_-_Avventura_in_Oriente

Anche se il cast non è stato ancora ultimato, sono molte le indiscrezioni su alcuni dei prossimi 24 partecipanti a Pechino Express 2015. Con tutta probabilità si continuerà con lo spirito anticonformista dello show, con la partecipazione di Francesca Vecchioni e Simona Borioni, coppia anche nella vita. Una delle particolarità di Pechino Express è infatti sempre stata la grande caratterizzazione delle coppie, che infatti sono individuate con dei nomignoli, non è quindi una novità che una delle coppie possa essere distinta dall’orientamento sessuale.

Un’altra coppia che pare essere sicura potrebbe essere quella formata da Luca Tommasini e Paola Barale, come quella formata dai figli di Ornella Muti, Naike Rivelli e suo fratello Andrea. “Sguinzagliate” da L’Eredità, potrebbero esserci Laura Forgia e ed Eleonora Cortini, due delle quattro professoresse della trasmissione di Carlo Conti. La prima ha avuto già delle esperienze in questo campo, avendo preso parte a Temptation Island, nel ruolo della tentatrice. Le due sono anche molto amiche nella vita e lo dimostrano i loro numerosi scatti sui social network.

Ancora senza un compagno di viaggio è il cantante anni ’80 Shalpy, mentre si registra il probabile ritorno sul piccolo schermo di Eva Grimaldi, altra gloria di quel decennio. Dovrebbero essere confermate poi le voci che vogliono la partecipazione di altre due espertissime di reality: la soubrettina Lisa Fusco e Francesca Cipriani, la prima già partecipante a L’Isola dei Famosi, mentre la seconda è una vera e propria irriducibile, avendo preso parte prima al Grande Fratello e poi a La Pupa e il Secchione.

Pechino Express infiammerà sicuramente l’autunno della seconda rete, che proporrà altre trasmissioni. Per restare informati sulla programmazione di Rai2, vi consigliamo di visitare programmitv.net.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.