Perde 72 kg perché obesa, il marito le chiede di smettere: “Mi piaci grassa”

0

foto-marito-moglie-obesaPesava ben 298 kg Bettie Jo, una ragazza americana di 24 anni di Houston, in Texas, e la sua vita era un vero e proprio inferno; non riusciva ad alzarsi e doveva essere accudita continuamente da suo marito Josh!
La donna aveva sempre seguito una dieta sregolata, fatta di pollo fritto, salsa barbecue e cibo spazzatura, fin da quando aveva 5 anni; una situazione diventata drammatica con l’adolescenza, quando dopo aver subito un’aggressione sessuale, ha iniziato a reprimere la rabbia e la depressione col cibo.
Tutto questo, fino a quando ha cominciato ad odiare se stessa, sentendo il peso della sua invalidità, arrivando persino a tentare il suicidio!

Così, Bettie ha deciso di sottoporsi alla liposuzione ed è arrivata a pesare 226 chili: ora Bettie Jo è felice dei risultati raggiunti, può muoversi e riesce a stare in piedi da sola.
Ma suo marito Josh, però, non vuole che continui a perdere peso, lui la ama così com’è ed anzi, ha paura che se diventerà più magra non avrà più bisogno di lui e peggio ancora, che troverà qualcun altro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.