Prefetto Gabrielli minacciato da Zaffiri: “L’olio di ricino te ne daremo tanto”

0
Prefetto Gabrielli minacciato da Sandro Zaffiri

Prefetto Gabrielli minacciato da Sandro ZaffiriIl vicepresidente del Consiglio regionale delle Marche, Sandro Zaffiri, ha pubblicato su Facebook un post offensivo contro il prefetto Franco Gabrielli. Duri e ‘pesanti’ i termini usati da Zaffiri

 

“Attento che ti abbiamo segnato sul nostro elenco, arriveremo, l’olio di ricino te ne daremo tanto”, aveva scritto Zaffiri su Fb in merito alla vicenda degli immigrati. Le parole di Zaffiri hanno scatenato, ovviamente, tanti dibattiti. Busilacchi, capogruppo Pd, ad esempio, ha affermato: “Proporrò al gruppo Pd una iniziativa formale, da portare in discussione nella seduta dell’Assemblea legislativa, per richiamare e condannare senza mezzi termini le parole indicibili e indecenti di Zaffiri. Non è fomentando violenza e odio che si risolvono i problemi degli italiani e dei marchigiani”.

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, invece ha scritto su Twitter: “Solidarietà al prefetto Gabrielli. Le parole del vicepresidente del Consiglio regionale delle Marche sono vergognose e inaccettabili”.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS