Premier, Sarri mette le dita nel naso e si pulisce su Mourinho
Da Redazione
Ottobre 22, 2018

È stata solo una casualità oppure il gesto di Sarri è da condannare? Sul web spopola un video in cui si vede l’ex allenatore del Napoli che avvicina le dita al naso prima di salutare Mourinho, un episodio che fa discutere.
Il gesto di Sarri
In Inghilterra ormai è scoppiato il caso Sarri, complice il web e un video che è diventato virale. Nel weekend, l’allenatore del Chelsea ha avuto un faccia a faccia con José Mourinho al termine della partita. Il Chelsea, in pieno recupero, è riuscito a chiudere con un pareggio contro il Manchester United. I due allenatori si sono salutati, mettendo da parte veleni e malumori, ma Sarri è stato beccato dalle telecamere che metteva le mani vicino al naso e nel fotogramma successivo, si pulisce le dita sulla giacca di Mourinho. I quotidiani inglesi e oltre la Manica continuano a parlare di questo gesto che potrebbe essere casuale.
Niente sanzione per Mourinho
Intanto le ultime news sono positive per José Mourinho, la FA ha chiesto all’allenatore del Manchester United di avere un atteggiamento più consono. In effetti le scintille con la panchina del Chelsea stavano per diventare un incendio. Il collaboratore di Sarri, che ha provocato Mourinho esultando in maniera esagerata davanti al portoghese, potrebbe invece essere penalizzato con una multa o un richiamo formale e, secondo le ultime news, rischierebbe una squalifica.
Articolo precedente
Non è un paese per giovani, in Italia ci sono più vecchi
Articolo successivo
Software commercialisti: cosa sono e a cosa servono
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024