Raffaella Fico e Alessandro Moggi: relax a Ponza prima delle nozze

By | 8 ottobre 2016

Va alla grande la relazione tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, il figlio di Luciano. I due sono stati avvistati nelle ultime ore a Ponza, location scelta per trascorrere un fine settimana idilliaco. Secondo alcuni rumors, l’ex di Balotelli e il procuratore sportivo vorrebbero sposarsi ma c’è un intoppo: lui starebbe aspettando il divorzio dalla moglie.

loading...

Grande feeling tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Le foto che ritraggono Raffaella Fico e Alessandro Moggi felici a Ponza sono state pubblicate da ‘Nuovo’. Sembra proprio che tra i 2 ci sia grande feeling. La soubrette e il suo compagno sono stati visti mentre passeggiavano per le vie dell’incantevole isola laziale e in diversi ristoranti. Molti si domandano se, adesso, Raffaella Fico abbia trovato l’uomo della sua vita. Dopo le esperienze fallimentari con Mario Balotelli e Gianluca Tozzi (figlio del cantante Umberto), la Fico spera di aver trovato la vera anima gemella. L’informatissimo ‘Chi’, rotocalco diretto da Signorini, aveva riportato, un mese fa circa, la ‘succulenta’ notizia della proposta di matrimonio fatta da Alessandro Moggi a Raffaella Fico. Sembra che il figlio di Luciano Moggi abbia chiesto la mano a Raffaella Fico e lei, senza remore, ha detto sì. Insomma, i 2 convoleranno a nozze non appena arriverà il divorzio tra Alessandro e l’ex moglie.

Alessandro Moggi e Raffaella Fico fanno coppia da un po’ di tempo. La scorsa estate hanno trascorso le vacanze insieme e pare che si sia creato anche un bel rapporto tra Pia (la figlia che Raffaella ha avuto da Mario Balotelli) e il manager. La Fico si è lasciata alle spalle le storie con Balotelli e Tozzi. A chi, tempo fa, le aveva chiesto un parere sulla doppietta realizzata da Balotelli con il Nizza, ha risposto che lei segue solo il calcio italiano, nello specifico le partite del Napoli.

Alessandro Moggi ha regalato un anello a Raffaella Fico

E’ stato proprio ‘Chi’, lo scorso agosto, a pubblicare le foto ritraenti Raffaella Fico, Alessandro Moggi e Pia Balotelli durante una breve vacanza in un resort padovano. Momenti di relax per la showgirl campana assieme alla sua figlioletta e al nuovo compagno. E’ stato sempre ‘Chi’ a pubblicare la foto dell’anello con un grosso diamante che Moggi ha regalato alla Fico. Un oggetto che fa pensare a un fidanzamento ufficiale e alle prossime nozze. Sembra che la serenità sia tornata nella vita di Raffaella Fico, dopo le tormentate storie con Mario Balotelli e il produttore discografico Gianluca Tozzi.

Nervi tesi tra la showgirl e l’ex Mario Balotelli

Il rapporto tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non è certamente disteso. Il calciatore, durante una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rivelato che essere padre è “bellissimo” ma lui non può passare molto tempo con la figlia Pia perché la madre “mette i bastoni tra le ruote”. Balotelli ha sottolineato che se potesse trascorrere più tempo con Pia sarebbe l’uomo più felice al mondo. Non solo. Mario ha detto che per far vedere sua figlia al padre morente ha dovuto ottenere l’ok del Tribunale perché Raffaella Fico si opponeva. Nervi tesi, insomma, tra Raffaella e Mario. Riusciranno i 2 a riappacificarsi per il bene della figlia? Intanto entrambi pensano alle loro vite: lei sta per sposarsi con Alessandro Moggi; lui continua a divertirsi con donne diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *