News

Raoul Bova ingrassato e brizzolato al mare con Rocio e Luna

Raoul Bova con la Pancetta a Brindisi: Relax con LunaIl fisico scolpito, i muscoli e gli addominali sono soltanto un lontano ricordo per Raoul Bova, uno degli attori più amati in Italia. Raoul è stato recentemente immortalato a Brindisi con la compagna, Rocio Munoz Morales e la figlioletta Luna, avuta proprio dalla relazione con la collega spagnola, dopo la separazione con Chiara Giordano. L’attore ha avuto con quest’ultima due figli maschi, ormai grandi. ‘Chi’ ha pubblicato alcune foto che mostrano l’attore calabrese al mare: indossa un costume azzurro e la pancetta è ben evidente. Al posto dei proverbiali muscoli, ora Raoul ostenta la tipica pancetta da papà tutto casa e famiglia. Il tempo passa anche per l’attore calabrese. Gli anni passano, i capelli diventano bianchi e la pancia aumenta. Del resto, anche lui è un ‘comune mortale’. Rocio, invece, è apparsa in forma smagliante.

Raoul felice e sorridente con Luna

Dalle immagini pubblicate da ‘Chi’ emerge un Raoul Bova contento e rilassato. Quando sta con la sua famiglia, l’attore calabrese dimentica tutti i problemi, anche quelli di linea. E’ innegabile, infatti, che l’attore abbia qualche chilo in più rispetto ai tempi di ‘Piccolo grande amore’, quando faceva girare la testa a tutte le ragazze e donne italiane. Erano gli anni ’90, però; adesso siamo nel 2017. Di acqua ne è passata sotto i ponti!

La Puglia si conferma, dunque, come una delle regioni più amate dalle celebrità italiane e del mondo. Si recano in Puglia, in estate, star del calibro di Madonna e Vasco Rossi. Raoul Bova, una vita piena di gioie, di vittorie, di fama, di successo, ma qualche piccola lacrima, forse, la piange e l’ha pianta anche lui. L’attore è stato legato sentimentalmente per molto tempo a Chiara Giordano, la madre dei suoi due figli maschi, Alessandro e Francesco, ma, a un certo punto, il rapporto si è incrinato. Quella che molti definivano una relazione solida è naufragata in un attimo. C’è chi ha additato Rocio Morales. Effettivamente, tra l’attrice spagnola e il collega calabrese il colpo di fulmine è scoppiato proprio sul set.

La passione sfumata per il nuoto

Tempo fa, Bova era stato intervistato da Maurizio Costanzo ed aveva parlato della sua vita, della sua professione e del rapporto con i figli e l’ex moglie. Si era soffermato anche sul nuoto, un tempo la sua più grande passione: ‘Crescendo ho capito che aver lasciato il nuoto non è stato davvero un fallimento. Col senno di poi, posso dire che, fino a quando mi divertivo ero un campione; dopo non ne valeva più la pena’.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.