Rapita alla nascita, ritrova i genitori dopo 17 anni
Da Redazione
Febbraio 28, 2015
Ben 17 anni sono passati, prima che Zephany Nurse, potesse ritornare dalla sua famiglia natale e riabbracciare la madre, il padre e la sua sorellina! Ma andiamo per ordine: in Sud Africa, nel 1987, venne strappata dalle braccia della mamma, che dormiva nel letto dell’ospedale, una neonata di soli 3 giorni di vita!
Da allora sono trascorsi ben 17 anni, nel corso dei quali, la bambina ha vissuto con un’altra famiglia, credendo si trattasse dei propri genitori naturali. Ma la vita ha voluto sistemare le cose, così, qualche giorno fa, Zephany Nurse si è dovuta trasferire in una nuova scuola della città; e qui, gli insegnanti non hanno potuto fare a meno di accorgersi che tra lei ed un’altra bambina, di 3 anni più piccola, c’era una somiglianza impressionante.
La bimba più piccola ha così chiamato i genitori, i quali non hanno impiegato molto a riconoscere in Zephany Nurse, la bambina strappata dalle loro braccia 17 anni prima; un conferma arrivata anche dal test del Dna. Per l’uomo e la donna che invece hanno rapito Zephany Nurse alla nascita, non potendo avere figli, sono scattate le manette in seguito agli accertamenti della polizia, che li ha denunciati per sequestro di minori.
Michela Galli
Articolo precedente
Brasile: giudice vieta l’uso di Whatsapp, ma ancora funziona
Articolo successivo
Burro nel caffè? La novità americana che “farebbe” dimagrire
Redazione