Rapito dagli Alieni: la Storia di Zanfretta
Da Redazione
Settembre 19, 2015
C’è chi sostiene di essere stato rapito dagli alieni, come un certo Zanfretta, la cui storia sarà al centro di un convegno che si svolgerà domani a Pomezia, in provincia di Roma
Si tratta di episodi misteriosi ma veri, come testimoniano dossier redatti da autorità ufficiali. Zanfretta, è uno dei più celebri rapiti dagli alieni al mondo, tenterà di rispondere alle numerose domande che gli faranno i partecipanti al convegno “Alieni tra noi. Rapiti: una vita sconvolta”, in occasione del quale il presidente C.UFO.M., dr. Angelo Carannante, celebre personalità televisiva, parlerà anche del recente avvistamento ufo di Napoli dello scorso 28 maggio 2015.
Al convegno parteciperanno esperti in materia, come Ennio Piccaluga, Ivan Ceci e Massimo Fratini. Per ottenere maggiori info riguardo a questo evento si può chiamare il numero 329/4218323: risponderà Francesca Bittarello, organizzatrice dell’evento. Andando sul sito web www.centroufologicomediterraneo.it si può leggere tutto il programma dell’interessante conferenza su ufo e alieni che si svolgerà a Pomezia. L’ingresso, ovviamente, è gratuito.
Il metronotte Pier Fortunato Zanfretta ha rivelato all’Ansa, l’anno scorso, che probabilmente gli alieni torneranno a prenderlo nuovamente. La storia di Zanfretta è conosciuta da tutti gli appassionati della materia. L’uomo, un metronotte ligure, ha rivelato di essere stato preso in ostaggio più volte dagli alieni. Il caso Zanfretta tiene banco anche oggi. C’è chi è scettico, però. Secondo alcuni Zanfretta ha avuto delle allucinazioni. Voi che ne pensate? Se volete sapere di più riguardo a Zanfretta e alla sua vicenda potete tranquillamente recarvi, domani, al convegno che si svolgerà a Pomezia.
Articolo precedente
NAPOLI: 11.22, MIRACOLO SAN GENNARO SI RIPETE
Articolo successivo
Will Smith: Messaggio d’Amore su Facebook per Compleanno Jada Pinkett
Redazione