Regali tecnologici Natale 2018, idee low cost per lui e per lei

0
regali tecnologici natale 2018

Trovare il regalo di Natale perfetto è un’impresa quasi impossibile. La tecnologia offre diverse soluzioni low cost per lui e per lei, scopriamo insieme quali sono.

Guida regali tecnologici Natale 2018

Il Natale dovrebbe portare gioia e serenità ma non è così perché è una festa sempre più consumistica e la corsa ai regali spezza la magia. Alla fine di novembre già iniziamo a pensare alla lista dei regali di Natale, da quando il Black Friday e il Cyber Monday sono arrivati anche in Italia è più semplice trovare sconti e offerte per non dilapidare la tredicesima prima dell’accredito, però spesso non sappiamo come orientarci nella scelta del regalo ideale, soprattutto se si tratta di regali tecnologici.

Idee regalo Natale per lei

Per trovare idee regalo per lei ci sono diversi suggerimenti sugli e-commerce, basta navigare nelle sezioni indicate sulla home. La vetrina virtuale offre diversi prodotti da ordinare in base alla propria disponibilità economica. Un regalo tecnologico che piace molto alle ragazze è Filo Tag, il tracker Bluetooh è molto utile per ritrovare il portachiavi e il portamonete. Una novità tra i regali tecnologici 2018 vista in tv e non solo è lo smart speaker Echo Amazon, utile come assistente domestico, per visualizzare l’orario e per semplificare la vita. Una donna che ama il fitness e tenere sotto controllo tutte le attività, troverà molto utile un fitness tracker o uno smartwatch come Fossil Q Venture che coniuga estetica e funzionalità. Un grande classico dei regali tecnologici di Natale sono gli smartphone, la scelta è ampia: iPhone Xs, iPhone 8 Plus, iPhone Xr per regali costosi e importanti, interessante e contenuto il prezzo di OnePlus 6T, Huawei Mate 20 Pro invece ha un comparto fotografico piuttosto interessante e al momento è uno dei migliori in circolazione.

Idee regalo Natale per lui

Chi cerca un regalo tecnologico per lui ha molte più soluzioni, la prima in assoluto è la Console Retro di Nintendo o Sony, un grande classico per gli appassionati di videogames. Proseguendo con le idee regalo non possiamo non citare gli smartwatch di Huawei e le soundbar da sistemare sotto il televisore come la Sonos Beam che assicura ottime prestazioni audio. Molti uomini sono appassionati di fotografia, sicuramente gli farà piacere ricevere una Lumix LX 100, fotocamera compatta con caratteristiche paragonabili ad una reflex entry level. Per quanto riguarda gli smartphone oltre a quelli già citati nelle idee regalo Natale per lei ci sono altri dispositivi interessanti: iPhone Xs Max, Galaxy Note 9 e Razer Phone 2.

Natale 2018, cosa regalare alla mamma?

La mamma si festeggia tutti i giorni ma a Natale dobbiamo sorprenderla con un regalo speciale per dimostrarle tutto il nostro amore. I regali tecnologici per la mamma sono utili quando siamo a corto di idee e non abbiamo molto tempo per andare in giro nei negozi e nei mercatini. Le mamme amano catturare qualsiasi momento della loro giornata, una fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 9 è perfetta per scattare foto ai piatti prelibati oppure ai nipotini; una lettrice incallita sarà contenta di ricevere il Kindle Paperwhite dove archiviare tutti i libri che ama senza tenerli sul comodino. Un regalo tecnologico diverso dagli altri è il Fitbit Versa, smartwatch che rileva le attività motore e offre tanti suggerimenti per tenersi sempre in forma e quali sono le modalità di allenamento in base all’età. Nella lista di regali originali per la mamma ci sono anche gli abbonamenti ai servizi di streaming digitale che non costano molto e possono essere utilizzati su tutti i dispositivi tecnologici.

Idee low cost sotto i 25 euro

Il Natale 2018 per molti sarà all’insegna della crisi, le Piccole Donne dicevano che “Un Natale senza strenne non è un vero Natale” e ci sono molte idee low cost per tutte le tasche. Spendere poco per un regalo non significa prendere qualcosa di inutile e obsoleto. Con un budget sotto i 25 euro potete acquistare la cassa wireless JBL Go e anche la tastiera Bluetooh Logitech K400 Plus dotata di un touchpad che la rende compatibile per tutti i dispositivi. Non solo lui, lei e la mamma, le idee tecnologiche low cost sono anche per i più piccoli, con poco più di 10 euro è possibile mettere sotto l’albero Mattel View-Master, il visore che fa vivere esperienze uniche nella realtà virtuale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS