Regionali, battibecco Berlusconi-Verdini su candidato in Toscana

0

Non solo nel Pd ci sono fratture; anche in Forza Italia non c’è serenità. Oramai Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto sono antagonisti; il primo, infatti, ha annunciato la candidatura di Adriana Poli Bortone, in Puglia, per le prossime regionali. La Poli Bortone dovrà vedersela con Francesco Schittulli, sostenuto dai fittiani.

Incertezza, invece, riguardo al candidato in Toscana. Pare che Berlusconi e Verdini abbiano avuto un battibecco a riguardo. Fatto sta che, attualmente, il candidato forzista papabile in Toscana è Stefano Mugnai, personaggio che piace molto ad Altero Matteoli. Silvio Berlusconi, però, non ha deciso, chiedendo “una notte per riflettere”.

Ora il leader di Forza Italia, nonostante i tanti problemi nel suo partito, si sente più forte: le grane giudiziarie sono quasi finite. Ieri, Berlusconi ha riottenuto la carta d’identità valida per l’espatrio ed ha subito detto che volerà presto a Strasburgo, per difendersi dinanzi alla corte Europea: “Voglio capire perché l’udienza è stata spostata da giugno a settembre. Non si tratta di un processo ad un uomo, ma a mezzo Paese”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.