Regionali, battibecco Berlusconi-Verdini su candidato in Toscana
Da Redazione
Aprile 17, 2015
Non solo nel Pd ci sono fratture; anche in Forza Italia non c’è serenità. Oramai Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto sono antagonisti; il primo, infatti, ha annunciato la candidatura di Adriana Poli Bortone, in Puglia, per le prossime regionali. La Poli Bortone dovrà vedersela con Francesco Schittulli, sostenuto dai fittiani.
Incertezza, invece, riguardo al candidato in Toscana. Pare che Berlusconi e Verdini abbiano avuto un battibecco a riguardo. Fatto sta che, attualmente, il candidato forzista papabile in Toscana è Stefano Mugnai, personaggio che piace molto ad Altero Matteoli. Silvio Berlusconi, però, non ha deciso, chiedendo “una notte per riflettere”.
Ora il leader di Forza Italia, nonostante i tanti problemi nel suo partito, si sente più forte: le grane giudiziarie sono quasi finite. Ieri, Berlusconi ha riottenuto la carta d’identità valida per l’espatrio ed ha subito detto che volerà presto a Strasburgo, per difendersi dinanzi alla corte Europea: “Voglio capire perché l’udienza è stata spostata da giugno a settembre. Non si tratta di un processo ad un uomo, ma a mezzo Paese”.
Articolo precedente
Mamme partorirono insieme, dopo 30 anni i figli si innamorano
Articolo successivo
Stabilimento Indesit-Whirlpool di Carinaro chiuderà: 400 operai rischiano posto
Redazione