Renzi passa Capodanno a Courmayeur: sci e occhiali a specchio

By | 31 dicembre 2014

Ha accantonato un po’ Jobs Act, riforma della giustizia e tanti altri provvedimenti che dovranno essere approvati in futuro, e si è messo gli sci. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha deciso di trascorrere un sereno Capodanno a Courmayeur assieme ai suoi familiari.

Il premier è stato immortalato nelle ultime ore sulle nevi di Plan Checrouit: indossava un giubbotto azzurro, occhiali a specchio e tutto il necessario per una sciata sicura. Tante persone, sbigottite, lo hanno riconosciuto e gli hanno chiesto un autografo o un selfie. Matteo, come sempre, non si è tirato indietro augurando a tutti un felice anno nuovo.

Speriamo che una sciata in più consenta al premier di pianificare al meglio  un percorso di riforme utili al Paese. Ce lo auguriamo tutti.

2 thoughts on “Renzi passa Capodanno a Courmayeur: sci e occhiali a specchio

  1. William

    Ma si! intanto rincaro l’IVA sul pellet , aumento le tariffe autostrdali e per finire aumenterò benzina e gasolio cosi con i miei comperi trascorrerò buone vacanze e perché no! brinderemo alla torchiatura dei soliti noti!! Bravo!! le vostre logiche ci uccideranno! vergognaaaaaa!!!!!

    Reply
  2. viola

    Quello che non si riesce a capire è perché invece di abbassare le tasse si alzano… Non appena finiranno i risparmi che sono serviti per pagare le tasse, non ci sarà più nulla da prendere.

    Continuando con l’austerità sarà la rovina definitiva… E meno male che c’è l’euro…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.