Renzi passa Capodanno a Courmayeur: sci e occhiali a specchio

2

Ha accantonato un po’ Jobs Act, riforma della giustizia e tanti altri provvedimenti che dovranno essere approvati in futuro, e si è messo gli sci. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha deciso di trascorrere un sereno Capodanno a Courmayeur assieme ai suoi familiari.

Il premier è stato immortalato nelle ultime ore sulle nevi di Plan Checrouit: indossava un giubbotto azzurro, occhiali a specchio e tutto il necessario per una sciata sicura. Tante persone, sbigottite, lo hanno riconosciuto e gli hanno chiesto un autografo o un selfie. Matteo, come sempre, non si è tirato indietro augurando a tutti un felice anno nuovo.

Speriamo che una sciata in più consenta al premier di pianificare al meglio  un percorso di riforme utili al Paese. Ce lo auguriamo tutti.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

2 COMMENTS

  1. Ma si! intanto rincaro l’IVA sul pellet , aumento le tariffe autostrdali e per finire aumenterò benzina e gasolio cosi con i miei comperi trascorrerò buone vacanze e perché no! brinderemo alla torchiatura dei soliti noti!! Bravo!! le vostre logiche ci uccideranno! vergognaaaaaa!!!!!

  2. Quello che non si riesce a capire è perché invece di abbassare le tasse si alzano… Non appena finiranno i risparmi che sono serviti per pagare le tasse, non ci sarà più nulla da prendere.

    Continuando con l’austerità sarà la rovina definitiva… E meno male che c’è l’euro…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.