Renzi usa voli di Stato come status symbol: politici in rivolta

0

In Italia la disoccupazione è arrivata alle stelle (mai così male dal 1977), e il premier Renzi che fa? Si sposta con un ultraleggero. Certo, Renzi ha un ruolo importante ma il viaggio in elicottero da Firenze a Roma lascia l’amaro in bocca ai tanti italiani che non possono permettersi neanche di spostarsi in macchina perché non possono permettersela.

Ieri l’elicottero che trasportava Renzi è stato costretto ad atterrare in un campo di calcetto aretino per il maltempo. Subito la scorta ha raggiunto il premier, che ha continuato in auto il suo viaggio verso Roma. Che dire. I fatti sono abbastanza eloquenti. L’atteggiamento di Renzi inizia a dare fastidio a molti.

Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia) ha stigmatizzato il premier: “Mi sembra vergognoso che il premier continui imperterrito a fare il bullo con i soldi dei contribuenti. Da Firenze a Roma ci vogliono circa 90 minuti in treno, partendo e arrivando al centro della città, forse Renzi usando l’elicottero di Stato impiega pure più tempo, ma si ostina a divertirsi usando i voli di Stato come status symbol: più che un premier sembra Pinocchio nel paese dei balocchi”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS