Riempie casa della ex moglie di microspie: arrestato
Da Redazione
Maggio 15, 2015
Quando il loro rapporto era terminato, aveva iniziato ad importunare la sua ex continuamente con telefonate, messaggi su WhatsApp ed appostandosi anche vicino casa, ma nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivato anche a piazzare delle microspie nella casa della donna per controllarla!
Il fatto arriva dalla provincia di Bari, ove i Carabinieri della Stazione di Adelfia, hanno arrestato un uomo, in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Bari.
Da una prima ricostruzione degli inquirenti, l’uomo si sarebbe introdotto in casa della donna, ove avrebbe installato telecamere nella camera da pranzo ed in cucina ad insaputa della ex; ma questo sembra essere solo l’ultimo episodio di una serie reiterata di comportamenti illeciti dell’uomo, a seguito alla mai accettata separazione coniugale.
La donna sembra infatti, in più occasioni abbia anche temuto per la propria incolumità, tanto da aver cambiato abitudini e stile di vita. L’uomo dovrà rispondere dei reati di atti persecutori ed interferenze illecite nella vita privata della donna.
Michela Galli
Articolo precedente
Charlize Theron e Sean Penn: sguardi complici a Cannes, relazione solida
Articolo successivo
Bimba chiede torta di compleanno coi Little Pony ma si ritrova Little Tony
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024