Riscaldamento Globale ci Toglierà l’Acqua: Riserve Nevose Scompariranno

0
Acqua Scomparirà per Riscaldamento Globale

Acqua Scomparirà per Riscaldamento GlobaleL’innalzamento delle temperature, dovuto al riscaldamento globale, provocherà una grande scarsità di acqua nell’emisfero settentrionale del pianeta. In sostanza, oltre due miliardi di persone rischiano di restare a secco di acqua, specialmente in estate

 

Riserve idriche del pianeta scompariranno

L’allarmante previsione è stata fatta da un team di studiosi della Columbia University. In inverno nevica sempre di meno e le temperature, col passar degli anni, aumentano sempre si più: circostanze che faranno diminuire sensibilmente le riserve idriche del nostro pianeta.

Nei prossimi anni, dunque, molte persone potrebbero restare senza acqua. Ecco cosa genera l’irresponsabilità dell’uomo! Bisogna correre ai ripari, anche se adesso è difficile ‘metterci una pezza’. I danni sono già stati fatti; quello che si può fare ancora, però, è evitare un peggioramento della situazione.

La profezia di Justin Mankin

Justin Mankin, responsabile dello studio, ha affermato: “Le conseguenze della riduzione dei manti nevosi non sono uguali dappertutto ma variano anche in base a dove e quando le persone hanno bisogno d’acqua. In molti luoghi i gestori idrici dovranno prepararsi a un mondo in cui le riserve nevose non esisteranno più”.

Un altro tremendo effetto del riscaldamento globale che, purtroppo, farà scomparire metropoli come Miami, New York e New Orleans. Queste ed altre importanti città verranno sommerse dalle acque.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.