Indice articolo
Chi l’avrebbe mai detto? Jennifer Lawrence, una delle attrici più fascinose, pagate e ricercate al mondo si sente sola, spesso, e non riesce a trovare l’anima gemella
Jennifer e i sabati passati in solitudine
E’ proprio strano che una donna come Jennifer non riesca a trovare un fidanzato. Forse gli uomini ‘temono’ l’estrema bellezza dell’attrice. Chissà? Fatto sta che la solitudine non è una novità in casa Lawrence.
“Ogni sabato sera sono sola. I ragazzi sono severi con me… Posso immaginare perché lo fanno, so che provano a stabilire una posizione dominante, ma fanno male ai miei sentimenti. Sono solo una ragazza che desidera che tu sia gentile con lei”, ha rivelato l’attrice durante un’intervista rilasciata a Vogue.
“Voglio un uomo che non sappia chi sono”
L’attrice teme di essere giudicata, soprattutto dagli uomini. Insomma, Jennifer ritiene che chi si avvicina a lei si senta in soggezione perché ricca e famosa. L’attrice ha detto al riguardo:
“Mi sento come se avessi il bisogno di incontrare un ragazzo che abbia trascorso gli ultimi 5 anni a Baghdad e non sappia chi sono”
Jennifer ha avuto molte storie ma ancora non ha trovato il suo vero principe azzurro. Chissà se il 2016 porterà all’attrice l’uomo della sua vita?