Jennifer Lawrence: Sola e Sconsolata, non Riesce a Trovare Anima Gemella
Da Redazione
Novembre 15, 2015
Chi l’avrebbe mai detto? Jennifer Lawrence, una delle attrici più fascinose, pagate e ricercate al mondo si sente sola, spesso, e non riesce a trovare l’anima gemella
Jennifer e i sabati passati in solitudine
E’ proprio strano che una donna come Jennifer non riesca a trovare un fidanzato. Forse gli uomini ‘temono’ l’estrema bellezza dell’attrice. Chissà? Fatto sta che la solitudine non è una novità in casa Lawrence.
“Ogni sabato sera sono sola. I ragazzi sono severi con me… Posso immaginare perché lo fanno, so che provano a stabilire una posizione dominante, ma fanno male ai miei sentimenti. Sono solo una ragazza che desidera che tu sia gentile con lei”, ha rivelato l’attrice durante un’intervista rilasciata a Vogue.
“Voglio un uomo che non sappia chi sono”
L’attrice teme di essere giudicata, soprattutto dagli uomini. Insomma, Jennifer ritiene che chi si avvicina a lei si senta in soggezione perché ricca e famosa. L’attrice ha detto al riguardo:
“Mi sento come se avessi il bisogno di incontrare un ragazzo che abbia trascorso gli ultimi 5 anni a Baghdad e non sappia chi sono”
Jennifer ha avuto molte storie ma ancora non ha trovato il suo vero principe azzurro. Chissà se il 2016 porterà all’attrice l’uomo della sua vita?
Articolo precedente
E’ morta Moira Orfei, il Circo perde la sua Regina!
Articolo successivo
Riscaldamento Globale ci Toglierà l’Acqua: Riserve Nevose Scompariranno
Redazione