Ristorante chiuso, per aver servito carne umana

0

foto-carne-umanaIncredibile vicenda riportata dalla BBC e che arriva dallo stato di Anambra, in Nigeria, ove la polizia ha arrestato 7 persone e sequestrato un ristorante in seguito alla tremenda scoperta che veniva stata servita carne umana ai clienti.
Il fatto sarebbe partito dalla denuncia di un pastore, il quale si sarebbe rivolto alle autorità in seguito alla sconcertante scoperta di aver mangiato a sua insaputa la carne di un uomo: gli addetti del ristorante gli avevano servito una portata “molto costosa”, spacciandola per carne di manzo, ma il pastore aveva intuito che le cose fossero ben diverse e si era subito recato alla polizia.

Così gli agenti, dopo alcuni giorni di appostamenti per osservare i “traffici” che si svolgevano attorno alla struttura, hanno fatto un blitz, trovando un ampio magazzino nel quale erano conservati resti umani, con tanto di teste e sono risaliti ad un vero e proprio “sistema”, che venivano comprati e cucinati per i clienti del ristorante.
Gli agenti hanno anche trovato e sequestrato alcune armi ed hanno così proceduto all’arresto immediato dei responsabili del ristorante.
Non è la prima volta che si parla di commercio della carne umana in Nigeria, ma è il primo caso di sequestro di un ristorante.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.