Roberto Bolle: Gay e Innamorato di Antonio Spagnolo, Baci ed Effusioni a Milano
Da Redazione
Ottobre 28, 2015

Roberto Bolle, noto ballerino della Scala, non si nasconde più. “Chi” lo ha beccato mentre si scambiava effusioni e baci col suo fidanzato, il noto chirurgo plastico Antonio Spagnolo
L’etoile della Scala non ha mai voluto parlare molto della sua vita privata, cercando sempre di non far conoscere a nessuno i particolari della sua intimità. Molti vip fanno come lui ma, a un certo punto, è inevitabile che qualcosa emerga. Qualche giorno fa, dunque, “Chi” ha immortalato il ballerino a Milano, mentre era a bordo di una moto assieme al chirurgo plastico. I due si sono scambiati molti baci. Ciò testimonia che si amano veramente, sebbene appartengano a due mondi diversi, il ballo e le medicina.
Roberto Bolle è un ballerino famoso in tutto il mondo, venuto alla ribalta grazie a Rudolf Nureyev, il fidanzato di Freddie Mercury, leader dei Queen. Oltre ad essere étoile della Scala di Milano, Roberto è anche il maggiore ballerino dell’American Ballet Theatre. Antonio Spagnolo è famoso non solamente perché è un bravissimo chirurgo plastico, ma anche perché ha preso parte al programma “Bella più di prima”, trasmesso su La5.
“Chi” ha rivelato che la scintilla tra Roberto e Antonio è scoccata durante un festa organizzata da un’amica comune. Da quel momento, i due hanno iniziato ad amarsi. Una coppia inossidabile, quindi, quella formata da Roberto Bolle ed Antonio Spagnolo. A confermarlo sono proprio le foto pubblicate da “Chi”.
Roberto non ha voluto mai fornire informazioni riguardo al suo orientamento sessuale, anzi nel 2009 si affrettò a negare la notizia del suo presunto coming out: “Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto ‘outing’ non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ‘doveri sociali’ degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali”.
Simpatia e rispetto per le persone gay? Forse dopo le foto pubblicate da “Chi” è meglio che Bolle non si nasconda più, o no?
Articolo precedente
Bersani Provoca Renzi: “Io non Ho mai Sentito di Avere una Maggioranza”
Articolo successivo
Ragazzi Gobbi per Smartphone e Tablet: Occhio alla Postura!
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024