Rolling Stones, Bassista Bill Wyman Ha Tumore alla Prostata
Da Redazione
Marzo 08, 2016
Al bassista dei Rolling Stones, Bill Wyman, è stato diagnosticato un tumore alla prostata in fase iniziale. L’artista si sta già sottoponendo a un ciclo di chemio
La neoplasia è stata diagnosticata ad uno dei ‘pilastri’ dei Rolling Stones qualche giorno fa ed essendo ancora in una fase iniziale è probabile che i medici riusciranno ad eliminarla. Un comunicato stampa della band inglese recita:
“A Bill Wyman, ex membro dei Rolling Stones, è stato diagnosticato un cancro alla prostata. E’ in fase di trattamento e si prevede un pieno recupero. La famiglia Wyman ha chiesto privacy in questo momento”.
Il noto bassista si è fatto vedere in pubblico la scorsa settimana, assieme alla moglie Suzanne, alle nozze del magnate Rupert Murdoch che, come saprete, ha impalmato Jerry Hall, ex fiamma di Mick Jagger, il leader degli Stones. La cerimonia si è svolta nella chiesa di St. Bride, a Londra. Nonostante il grande talento e il notevole apporto dato alla band, Wyman non è mai stato troppo preso in considerazione dai fan delle ‘pietre rotolanti’, attratti specialmente dal carismatico Mick Jagger e dal disinvolto chitarrista Keith Richards. Bill lasciò i Rolling Stones negli anni ’90 e tornò ad esibirsi con loro 4 anni fa, all’Arena O2 di Londra, per i 50 anni dalla nascita del gruppo.
Articolo precedente
Ligabue Firma “E’ Andata così”: Nuovo Singolo di Loredana Bertè
Articolo successivo
Dito Artificiale Impiantato in Paziente Danese: Percepita Rugosità Oggetto
Redazione