Romina Power dice “Ti Amo”, il gesto che spiazza i fan

0
Romina Power dice

Albano e Romina dopo il divorzio sono riusciti a instaurare un rapporto. Per la gioia dei fan questi sono tornati ad essere una coppia artistica, motivo per cui tutti sperano che presto tornino ad essere anche copia nella vita. Non a caso ecco che sui social Romina Power dice ti amo” ma il gesto spiazza i fan.

Indice articolo

Albano e il desiderio di Natale

L’attenzione mediatica sulla famiglia Carrisi non si arresta. Non a caso in occasione di un’intervista rilasciata è Chi Albano ha svelato qual è il suo desiderio di Natale. A quanto pare il cantante spero di trascorrere le festività a Cellino San Marco insieme alla sua famiglia, ex comprese. “Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo vecchi non ne metto“.

Romina Power dice “Ti amo”

Attualmente Albano e Romina sono ancora impegnati nella loro tournée in giro per l’Europa. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Albano circa il suo desiderio di Natale, ecco che arriva un messaggio sul social da parte nella sua ex moglie. In un post sul profilo Instagram ufficiale, Romina Power scrive un “ti amo” che non convince i fan. Il posto in questione mostra Romina Power durante un’esibizione e il commento è il seguente: “Polonia, ti amo“.

Albano e Romina stanno insieme?

Il tempismo con cui è arrivato questo post su Instagram spiazza i fan. Siamo estremamente sicuri del fatto che Romina Power abbia detto “ti amo” riferito alla Polonia e non al suo ex marito? La coppia non ha mai negato di essere molto vicina, Albano intervista ha dichiarato che il suo tipo di donna ideale. Il “ti amo” di Romina Power, dunque, può essere un messaggio velato per far capire ad Albano che il suo desiderio di Natale può essere avverato?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS