Ruby, Berlusconi Nuovamente sul Banco degli Imputati?

0
Ruby, Berlusconi Nuovamente sul Banco degli Imputati?

Ruby, Berlusconi Nuovamente sul Banco degli Imputati?Silvio Berlusconi potrebbe finire ancora una volta in Aula e, chissà, venire condannato sempre in merito al celebre caso Ruby

 

Oltre 10 milioni di euro alle ‘olgettine’

Secondo la Procura, l’ex premier Silvio Berlusconi avrebbe pagato le ‘olgettine’ affinché non rivelassero nulla riguardo a quello che accadeva durante i festini. Silvio, sempre secondo l’accusa, avrebbe sborsato alle ragazze più di 10 milioni di euro per acquistare il loro silenzio.

Nelle ultime ore, dunque, la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi ed altre 30 persone, tra cui la stessa Ruby Rubacuori. Ricordiamo che il leader di Forza Italia, è stato assolto dalla Suprema Corte, 8 mesi fa, dalle accuse di prostituzione minorile e concussione.

Il gup ora dovrà decidere se rinviare o meno a giudizio Silvio Berlusconi ed altre 30 persone. Il Cavaliere è accusato di corruzione in atti giudiziari. Pare che Ruby abbia percepito da Berlusconi circa 7 milioni di euro per tacere. Potrebbero finire sul banco degli imputati anche Mariano Apicella, cantante neomelodico e grande amico di Silvio, e il giornalista Carlo Rossella.

Bonifici, assegni, case e auto

La Procura ha scoperto che l’ex premier avrebbe sborsato, fino al maggio scorso, alle ‘olgettine’ un’ingente quantità di denaro mediante assegni, bonifici, case, auto e viaggi. C’è di più. Le giovani, secondo l’accusa, erano ingorde di denaro e, spesso, sono arrivate quasi a minacciare Berlusconi:

“Domani butto giù il cancello di Arcore comunque, vado a rubargli una macchina al vecchio”, riferì Barbara Guerra a Ioana Visan.

Il Cavaliere, a un certo punto, si stancò del pressing delle ‘olgettine’ e confessò al suo amico Ivo Radaelli:

“Io a queste, appena posso, le butto in strada”.

Chissà se il Gup rinvierà a giudizio Silvio Berlusconi? E’ proprio il caso di dire che i guai giudiziari, per il leader di Forza Italia, non finiscono proprio mai.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS