Ruby Ter, Silvio Berlusconi comprò silenzio ragazze: versati oltre 10 milioni

0
Silvio Berlusconi versò oltre 7 milioni a Ruby

Silvio Berlusconi versò oltre 7 milioni a RubyNuovi guai per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, visto che la Procura di Milano ha chiuso l’indagine ribattezza Ruby Ter. Per l’ex premier ed altre persone è stato richiesto il processo, in quanto accusati di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza.

I pm milanesi sostengono che Silvio Berlusconi comprò il silenzio delle ragazze, versando loro oltre 10 milioni di euro. Il leader di Forza Italia avrebbe versato a Ruby 7 milioni di euro circa, consentendole anche di aprire un ristorante in Messico.

“Un altro tentativo della Procura di Milano di costruire contro di me delle accuse basate sul nulla. Confido nell’imparzialità e nel buon senso dei magistrati giudicanti, che già mi hanno assolto per le stesse vicende con formula piena”. Questo il commento di Silvio Berlusconi sulla vicenda.

Numerose le ragazze indagate per corruzione in atti giudiziari, come Roberta Bonasia, Iris Berardi, Francesca Cipriani D’Altorio, Barbara Faggioli, Marysthell Polanco e Barbara Guerra. Indagato anche Mariano Apicella, che avrebbe ottenuto da Berlusconi circa 100mila euro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS