Ryan Gosling mangia cereali in onore di Ryan McHenry: filmmaker stroncato da cancro

0

Ryan McHenry, filmmaker scozzese, fece parlare molto di sé, nel 2013, quando creò diversi video a dir poco esilaranti, ritraenti piatti di cereali e il volto dell’attore Ryan Gosling. Il video intitolato “Ryan Gosling won’t eat his cereals” è diventato un tormentone ed è visibile su YouTube.

L’attore si mostrò, all’inizio, seccato per l’imitazione di McHenry, e scrisse su Twitter di apprezzare i cereali ma che non li avrebbe mai consumati.

Qualche giorno fa, il filmmaker scozzese è morto per un tremendo tumore alle ossa. Aveva 27 anni. Ryan Gosling ha asserito che è triste per il decesso di Ryan, sentendosi però “fortunato per aver fatto parte della sua vita in qualche piccolo modo”. L’attore ha postato su Vine, come tributo al giovane filmmaker, un video che lo ritrae mentre, finalmente, mangia cereali.

Il video di Gosling è diventato virale in un battibaleno ed ha permesso di raccogliere molti fondi che verranno devoluti a diverse associazioni che svolgono attività di ricerca contro il cancro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS