Salvini biasima tolleranza Morandi: “Accolga lui gli immigrati”

0

Il leader della Lega Nord non accetta le parole scritte su Facebook dal cantante Gianni Morandi in merito alla strage di migranti nel Canale di Sicilia. Salvini contesta fermamente l’atteggiamento lassista di Morandi.

“Se Gianni Morandi è così attento alle esigenze degli immigrati, visto che non gli mancano soldi e case dia il buon esempio: accolga e paghi di tasca sua! Canta che ti passa…”, ha scritto Salvini su Facebook.

Riportiamo, per dovere di cronaca, il post scritto da Morandi: “Sono sorpreso dalla quantità di messaggi al mio post di ieri: sto continuando a leggere ma penso sia impossibile arrivare in fondo… 14mila messaggi! Ho anche risposto ieri sera per un paio d’ore. Forse non mi aspettavo che più della metà di questi messaggi facesse emergere il nostro egoismo, la nostra paura del diverso e anche il nostro razzismo. Quindi, a parte gli insulti, che sono ormai un’abitudine sulla rete, frasi come ‘andrei io a bombardare i barconi’ o ‘sono tutti delinquenti e stupratori’ oppure ‘vengono qui solo per farsi mantenere’, mi hanno lasciato senza parole… Magari qualcuno di questi messaggeri, ha famiglia, figli e la domenica va anche a messa. Certamente non ascolta però, le parole di Papa Francesco…”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.