Scambia bambola gonfiabile per cadavere e chiama la polizia

0

Ha dell’incredibile la storia di un uomo che scambia bambola gonfiabile per cadavere. È accaduto in Bassa Sassonia, e ovviamente la figuraccia del povero malcapitato è stata grande.

La polizia e la bambola gonfiabile per cadavere

L’uomo, un 45enne tedesco, ha visto qualcosa di strano nel canale, una sagoma che da lontano sembrava un cadavere e così con coscienza ha chiamato la polizia. Quando però sono arrivati gli agenti, quello che sembrava un corpo senza vita è risultato invece essere la sagoma di una bambola gonfiabile. 

Il tutto si è verificato sabato notte a Emden, in Bassa Sassonia. “La bambola sembrava reale ed era diversa dalle consuete bambole gonfiabili”, ha raccontato un portavoce della polizia. Non è ancora stato dimostrato come il gioco erotico sia finito a galleggiare nel canale della città. La questione è ora nelle mani dell’ufficio oggetti smarriti della polizia, lanciando addirittura un appello per il proprietario qualora voglia recuperare la bambola.

Esperienza della bambola gonfiabile: anche in Indonesia ritrovamento strano

Cosa simile è successa in Indonesia dove, un gruppo di pescatori indonesiani del villaggio di Kalupapi ha trovato una semplice bambola gonfiabile, in mare. Una volta rientrati al villaggio e l’hanno mostrata soddisfatti perché considerato un ritrovamento per volontà divina. Anzi in molti hanno creduto che quello fosse vero e proprio angelo.

Per questo hanno rivestito e abbellito il giocattolo nel corso dei giorni. L’attaccamento a questo episodio ha spinto la polizia di Kalupapi ad aprire un’inchiesta per indagare sull’accaduto. “Abbiamo sentito molte storie sull’angelo caduto dal cielo, anche che quando é stato recuperato stesse piangendo”, ha spiegato Heru Pramukarno, capo della polizia del luogo intervistato da un giornalista di Afp.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS