Selena Gomez Sta Male: Lupus non le Dà Pace: Lungo Stop

0
Selena Gomez Malata di Lupus

Selena Gomez Malata di LupusL’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, è affetta da lupus e per questo dovrà stare lontana dalle scene per un bel po’ di tempo

 

E’ stata la stessa Selena a rivelare di essere affetta da lupus e di essersi sottoposta alla chemioterapia. Ecco perché sono state annullate molte date del tour. La sosta, dunque, non è dovuta alla rottura con Justin Bieber.

Oggi, lo ricordiamo, esce “Reveal”, il nuovo disco di Selena, artista che purtroppo dovrà fermarsi per qualche mese a causa del lupus, una patologia cronica di natura autoimmune che affligge organi e tessuti corporei. Quando il lupus colpisce, il sistema immunitario inizia a secernere anticorpi che non difendono il corpo da batteri e virus, ma attaccano cellule e parti del corpo.

“Questa è stata la ragione principale per cui mi sono fermata per un po’. Avrei potuto avere un ictus, ha rivelato la Gomez durante un’intervista al magazine Billboard, sottolineando che lo stop non è dovuto all’addio a Justin Bieber.

A tutti coloro che avevano ipotizzato che si fosse fermata perché affranta dopo la rottura con Justin, Selena ha affermato: “Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa”.

I fan di Selena Gomez, però, non devono preoccuparsi. A maggio la star tornerà sui palchi di tutto il mondo nell’ambito di un emozionante tour. Selena, ovviamente, presenterà tutti i brani contenuti in “Reveal”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS