Si può divorziare anche su Facebook. La decisione di un giudice crea un precedente
Da Redazione
Aprile 08, 2015

Sono tantissime le persone che si sono conosciute e poi sposate grazie a Facebook. A quanto pare da oggi si potrà utilizzare anche per divorziare.
La decisione arriva da un giudice americano il quale ha creato un clamoroso precedente. Ma vediamo in dettaglio la vicenda: Ellanora e Victor si conoscono a New York e tra i due scoppia l’amore. La coppia decide di sposarsi con rito civile promettendosi di rifarlo in Ghana con un matrimonio tradizionale.
Lui però scappa e non si fa trovare più, salvo raramente contattare la donna tramite Facebook. Ed è qui che il giudice ha deciso che la donna può inviare i documenti della separazione anche tramite messaggio privato sul social network.
Non è il primo caso comunque, nel Settembre dell’anno scorso ad un uomo è stato concesso di inviare alla sua ex moglie la documentazione relativa alla cessazione dell’assegno di mantenimento via Facebook. A quanto pare la donna non risultava più reperibile però continuava ad essere attiva sul suo profilo del social network.
Articolo precedente
Pebble Time è il progetto più finanziato dalla rete. 20 milioni la cifra raggiunta
Articolo successivo
Fitto: “Alle regionali si gioca per vincere e non per perdere”
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024