Silvio Berlusconi Compra Villa per Francesca Pascale: Villa Giambelli

0
Silvio Berlusconi Compra Villa a Francesca Pascale

Silvio Berlusconi Compra Villa a Francesca PascaleIeri, 29 settembre 2015, ha festeggiato il suo 79esimo compleanno ad Arcore, assieme alla sua compagna Francesca Pascale, ai parenti e agli amici. Un festa ‘politica’, invece, si svolgerà nei prossimi giorni a Roma

 

E’ notizia delle ultime ore quella dell’acquisto di una splendida villa in Brianza, da parte di Silvio Berlusconi, per la sua giovane compagna Francesca Pascale. I due, dunque, vivranno separati: lui ad Arcore, lei a Villa Giambelli, ubicata a circa 10 km da Arcore.

Attualmente Villa Giambelli è in fase di ristrutturazione (i lavori sono seguiti personalmente dal Cavaliere). Si tratta di un immobile grandissimo e lussuosissimo. Un bel regalo per la giovane compagna di Silvio, che andrà a vivere a Villa Giambelli con Dudù. Insomma, invece di riceverli, Silvio i regali li fa.

Si ipotizza che l’ex premier voglia stare solo ad Arcore per progettare una nuova strategia politica vincente, visto che Forza Italia non sta vivendo un bel momento: i consensi diminuiscono e la Lega Nord è sempre lì, che incalza e lancia aut aut.

Il compleanno festeggiato ieri, insomma, costituisce un nuovo punto di partenza per Silvio Berlusconi, che darà il massimo per conquistare voti. Lui sa come fare, l’ha dimostrato più volte. Quale sarà la prossima strategia di Berlusconi? Un nuovo partito?

Si vocifera che l’ex premier si stia dando da fare per creare un partito formato da professionisti e imprenditori. Ancora, però, non ne parla perché attende il verdetto della Corte di Strasburgo.

Chissà se, visti i numerosi impegni politici, Silvio avrà tempo per recarsi a Villa Giambelli e trascorrere lieti momenti con Francesca Pascale?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS