Sorteggi Euro 2020: Italia con Bosnia e Grecia, le parole di mister Mancini

0
Fonte foto: calcioblog.it

Sono terminati i sorteggi per Euro 2020, dove l’Italia è stata inserita nel Girone J con Bosnia, Finlandia, Grecia, Armenia e Lichtenstein. Positive le parole di Roberto Mancini, che ha caldo ha dichiarato: “Ci è andata a bene”.

Per l’Italia un Girone abbordabile

Alla vigilia dei sorteggi per Euro 2020, che si sono tenuti a Dublino presso il Convention Centre, il timore di pescare squadre forti come la Germania era davvero alto, ma fortunatamente mister Roberto Mancini e i suoi collaboratori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

La Nazionale Italiana di Calcio è capitata nel Girone J insieme a Bosnia, Finlandia, Grecia, Armenia e Lichtenstein. Un gruppo davvero abbordabile per i 22 giocatori che indosseranno la maglia azzurra.

Per ogni girone passeranno le prime due squadre

Le qualificazioni per Euro 2020 saranno disputate tra il mese di marzo e novembre 2019 e per ogni girone passeranno le prime due squadre. Le altre squadre saranno decretate dopo i playoff della Nations League.

La fase di qualificazione si giocherà in ben dodici città del continente e Roma avrà l’onore di ospitare il 12, 17 e 21 giugno sia la partita inaugurale sia altri due match presso lo stadio Olimpico.

Le prime dichiarazioni di Roberto Mancini

Roberto Mancini si dice soddisfatto, come riportato anche da il corrieredellasera.it, e afferma che il girone dell’Italia è un buon girone. Il ct della nazionale ha dichiarato: “L’obiettivo era evitare la Germania. La Bosnia è un’ottima squadra e la conosciamo bene” – poi continua – “Sarà una partita non facile. le partite vanno giocate e vanno vinte. Dipenderà tutto da noi anche se sulla carta è un buon gruppo”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.