Meghan Markle: ansia per la duchessa, assente alle nozze della migliore amica

0
Fonte foto: Time magazine.com

Meghan Markle ha bisogno di assoluto riposo e quindi è assente al matrimonio della sua migliore amica in India. Ansia per i sudditi inglesi che si preoccupano per la gravidanza della giovane duchessa.

Ansia per  la gravidanza di Meghan Markle

Ansia per  la gravidanza di Meghan Markle che, avendo bisogno di assoluto riposo e non potendo fare sforzi, ha dovuto saltare le nozze della sua migliore amica. Il matrimonio di Pryanka Chopra, star di Bollywood, e il cantante Nick Jonas si celebrera oggi, 2 dicembre, in India e per questo motivo Meghan Markle è assente.

La duchessa del Sussex, infatti, ha preferito non affrontare il faticoso e lungo viaggio  e quindi tramite una nota di Kensington Palace ha fatto sapere che non prenderà parte ai festeggiamenti.

Il ruolo di damigella d’onore

Meghan Markle avrebbe ricoperto il ruolo di damigella d’onore durante le nozze della sua migliore amica che si svolgeranno a Jodhpur, la sua città natale. La festa avrà la durata di tre giorni, come da tradizione indiana, e questo sarebbe stato troppo strapazzante per la futura mamma.

Le fonti di palazzo fanno sapere che Meghan Markle non parteciperà nemmeno alla seconda cerimonia organizzata dai futuri sposini. Nick Jonas è di religione cristiana e quindi per rispettare le tradizioni di entrambe le famiglie, le due star hanno deciso di celebrare due volte le nozze.

Meghan Markle ha annunciato da poco la gravidanza, ma già sembrano insorgere i primi problemi. Anche Kate Middleton, durante la prima gravidanza fu costretta a stare a riposo a causa delle frequenti nausee gravidiche.

Il sesso del nascituro, che arriverà in primavera, non è ancora stato svelato, anche se fonti vicine al principe Harry dichiarano che il neo papà preferisca avere una femminuccia. Sara accontentato?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.