Sposo alle nozze promette amore eterno alla figlia della moglie
Da Redazione
Marzo 05, 2015
Il giorno delle nozze è tra i più importanti e speciali nella vita; specie poi per Whitney Kay e Brian Scott, una coppia del North Carolina, ove lo sposo, dopo aver letto le sue promesse a Whitney, si è inginocchiato davanti alla piccola Brielle, la figlia da lei avuta in una precedente relazione ed ha presentato anche a lei le sue promesse!
Poche ma importanti le parole rivolte a Brielle da Brian, che le ha promesso per lei e la sua mamma un futuro semplice e normale; ma così semplice e normale, da commuovere i presenti ed il web!
Dopo essere rimasta infatti archiviata tra i ricordi di famiglia per più di un anno, la scena è stata postata su internet, ove è diventata virale in pochi giorni! Ma ecco alcune delle parole di Brian:
“Prometto di tenerti sempre per mano e di saltellare in strada con te; di leggerti le favole la sera e di mostrarti come un uomo dovrebbe trattare una donna nel mio rapporto con la tua mamma” e conclude “E di prendermi cura di te, di proteggerti e di amarti per sempre.”.
Michela Galli
Articolo precedente
Tosi transfuga leghista? Forse. Stasera riunione Liga Veneta
Articolo successivo
Dimagrire facilmente senza diete ferree e sport: basta ormone
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024