Terrorizzata dal dentista, si attacca con la colla i denti per 10 anni

0

foto-dentistaAngie Barlow, 48 anni, era così terrorizzata dall’idea di andare dal dentista, che per più di un decennio ha eseguito pericolosi interventi “fai da te” di odontoiatria, su sé stessa, che l’hanno vista incollarsi in bocca i denti, che via via le cadevano, perché malati.
Una trovata singolare, che però alla fine non ha risparmiato alla donna una dolorosa seduta dal dentista, dato che le sostanze chimiche contenute nella colla usata durante tutto questo tempo, le hanno fatto perdere il 90% del sostegno dei denti, della mascella superiore.

Per questo la 48enne, si è dovuta recare comunque dal dentista e sottoporrsi ad un lungo, costoso e doloroso trattamento, durante il quale le sono stati rimossi la maggior parte dei denti, inseriti dei perni in titanio in bocca ed avvitata una dentiera per ripristinarle il suo sorriso.
La donna ha confessato ai giornali britannici, di aver maturato nel tempo la fobia del dentista, dopo la morte della madre a soli 34 anni, per un cancro alla gola, diagnosticato proprio dopo una visita dentistica.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.