Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » The Kolors, Stash Rassicura Fan: “Non Faremo come i Dear Jack”

The Kolors, Stash Rassicura Fan: “Non Faremo come i Dear Jack”

Da Redazione

Novembre 02, 2015

The Kolors, Stash Rassicura Fan: “Non Faremo come i Dear Jack”

The Kolors, Stash: "Non Faremo come i Dear Jack"Anche quest’anno è terminato, a Bari, il Medimax, una sorta di fiera dell’innovazione musicale. Tanti artisti italiani sono arrivati nel capoluogo pugliese per rilasciare interviste e parlare della loro carriere. Presenti al Medimax anche i trionfatori dell’ultima edizione di “Amici”, i Kolors. Stash, il leader della band, ha assicurato che non ha intenzione di intraprendere una carriera solista

 

“Per via del talent il nostro tempo è qualcosa che si brucia prima del disco di un altro big. Le persone che alimentano il nostro fuoco hanno bisogno di emozioni più veloci. Ma sogno di fare un concept album”, ha rivelato il leader del gruppo che ha vinto di recente il talent condotto da Maria De Filippi. Stash ha raccontato di essere cresciuto a pane e Pink Floyd, gruppo che piaceva tanto ai suoi genitori.

Stash è consapevole del fatto che i The Kolors sono venuti alla ribalta grazie ad Amici, ma ha messo in evidenza che lui e i suoi colleghi hanno fatto molta gavetta prima di approdare nel mondo dei talent.

Come hanno fatto i The Kolors ad arrivare a Milano, loro che sono di Napoli? Stash ha risposto così: “L’ho scelta perché c’era l’Accademia di Brera, e io avevo fatto il liceo artistico di Napoli. In realtà avevo cercato su Google le case discografiche italiane ed erano tutte a Milano: ho usato l’Accademia come scusa per i miei… Dobbiamo dire grazie a Francesco Sarcina, che ci ha visti suonare a Milano e ci ha segnalato ad Amici”.

La voce della band napoletana ha anche raccontato un aneddoto sull’addio del tastierista Daniele Mona. “Lui è stato il nostro primo batterista ma a un certo punto lo abbiamo mandato via. Aveva una ragazza e non veniva alle prove per stare con lei. Questo è anti-Kolors!. Poi si è lasciato con la tipa e lo abbiamo ripreso”.

Stash ha rassicurato tutti coloro che temono uno scioglimento della band, un po’ come è successo ad altri gruppi: “Non faremo come i Dear Jack, nessuno di noi soffre e io non chiedo altro…”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione