The Voice of Italy, Fabio Curto trionfa: "Continuerò a fare il musicista di strada"
di Redazione
28/05/2015
Il trionfatore della terza edizione del talent The Voice of Italy è il calabrese Fabio Curto. Il 27enne ha battuto nella sfida finale Roberta Carrese. Per lui un contratto discografico con la Universal.
Dopo il trionfo, Fabio ha dichiarato: "Dedico questa vittoria a mio fratello Francesco, che è un grande guerriero, un esempio di tenacia. Ha sempre insistito e lottato per quello che cercava".
Il 27enne ha una laurea in Scienze politiche in tasca ma la sua passione è la musica. Le sue interpretazioni hanno convinto la giuria del talent e, alla fine, ha coronato il suo sogno.
Cosa farà ora Curto? "Continuerò a fare il musicista di strada... Magari si fermerà un po' più di gente e venderò qualche disco in più".
Articolo Precedente
Pillola anticoncezionale di terza generazione: occhio a coaguli e trombosi
Redazione