The Voice of Italy, Fabio Curto trionfa: “Continuerò a fare il musicista di strada”
Da Redazione
Maggio 28, 2015

Il trionfatore della terza edizione del talent The Voice of Italy è il calabrese Fabio Curto. Il 27enne ha battuto nella sfida finale Roberta Carrese. Per lui un contratto discografico con la Universal.
Dopo il trionfo, Fabio ha dichiarato: “Dedico questa vittoria a mio fratello Francesco, che è un grande guerriero, un esempio di tenacia. Ha sempre insistito e lottato per quello che cercava”.
Il 27enne ha una laurea in Scienze politiche in tasca ma la sua passione è la musica. Le sue interpretazioni hanno convinto la giuria del talent e, alla fine, ha coronato il suo sogno.
Cosa farà ora Curto? “Continuerò a fare il musicista di strada… Magari si fermerà un po’ più di gente e venderò qualche disco in più”.
Articolo precedente
Periscope: live streaming arriva su Android, Resume Notification interessante funzione
Articolo successivo
Pillola anticoncezionale di terza generazione: occhio a coaguli e trombosi
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024