TheGiornalisti, ‘Love Tour’ da sold out: Tommaso Paradiso pronto ad incantare (VIDEO)
Da Redazione
Ottobre 24, 2018

I TheGiornalisti partono con il Love Tour ed è già sold out. Il gruppo romano, dopo la data zero a Vigevano, incantano anche Torino. E’ stata ufficializzata, intanto, la scaletta del primo tour nei palazzetti per la band capitanata da Tommaso Paradiso.
La scaletta del Love Tour
La scaletta del Love Tour prevede l’esibizione di ben 25 brani. Ovviamente non mancherà Riccione, Felicità Puttana e New York, l’ultimo brano della band del quale è stato presentato pochi giorni fa il nuovo videoclip.
Gli altri brani previsti sono oltre Overture e Zero stare sereno, Milano Roma che precede Fatto di te, Controllo e Il tuo maglione mio. Poi ci saranno anche Sbagliare a vivere, la bellissima Vienimi e cambiami la vita e Love, che dà il nome al nuovo album.
Il concerto seguirà con l’esibizione di Sold Out, L’ultimo grido della notte e la romantica, ma struggente Io non esisto. Proteggi questo tuo ragazzo, insieme a Bene dell’estate e Una casa al mare ci porteranno a metà concerto.
Inoltre, dai TheGiornalisti saranno eseguite anche Promiscuità, L’ultimo giorno della terra, Completamente, Tra la strada e le stelle e Questa nostra stupida canzone d’amore. Infine, la band formata da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella suonerà Senza e chiuderà il live con Dr.House.
Le date dei concerti
Le date dei concerti sono quasi tutte sold out. Solo a Roma sono stati comprati i biglietti per ben tre date che sono quelle del 27 e 28 ottobre e 21 novembre. Si pensa di incrementare qualche data anche nel 2019, visto che la richiesta dei biglietti è enorme.
https://www.instagram.com/p/BpNmFSRBkS2/?hl=it&taken-by=tommasoparadiso
Articolo precedente
Sei un amante del fai da te? scopri come scegliere gli strumenti giusti
Articolo successivo
Feci alla plastica: ecco la scoperta nel corpo umano
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024