Torta al riso soffiato e cioccolato

By | 18 dicembre 2014

Avete presente il famoso snack Ribbon? Oggi vi proponiamo la ricetta per preparare una deliziosa torta di riso soffiato. Ideale per le donne che non hanno mai tempo, visto che basta poco per creare una bontà esclusiva.
Ecco gli ingredienti:
• Riso soffiato: 350 gr
• Burro: 150 gr
• Mars: 6

loading...

La preparazione è molto veloce. All’interno di una scodella fate sciogliere il mars con il burro utilizzando il metodo bagnomaria. In seguito aggiunte il riso soffiato, pressate bene il composto e mettetelo in una pirofila. Il consiglio per un buon risultato? Lasciare in frigo per parecchio tempo e servire freddo e duro.
Una valida alternativa a chi non piace il mars? Va benissimo del cioccolato al latte. Il risultato finale è comunque un dolce delizioso e adatto a chi vuole vivere una grande esperienza di qualità, per ottenere un dolce adatto sia a grandi e piccini. Ideale per la stagione estiva ma perfetto per essere consumato durante le prossime festività di Natale.
La torta di riso soffiato continua ad avere sempre un grande successo sulle tavole degli italiani, ideale per tutti i fan del Ribbon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *