Tu Sì Que Vales, Gerry Scotti Piange: Storia Sandro lo Emoziona

0
Tu sì que vales, Gerry Scotti piange

Tu sì que vales, Gerry Scotti piangeTu sì que vales continua a riscuotere successo. La trasmissione emoziona e sorprende sempre perché i concorrenti sono molto bravi e spesso estrosi ed originali

 

La seconda puntata di Tu si que vales ha incassato un boom di ascolti, così come la prima: lo share si è attestato al 21,21%. Tutti, compreso Gerry Scotti, che non ha potuto trattenere le lacrime, sono stati colpiti dalla storia di Sandro, che ha narrato la storia della figlioletta morta: “Sono qui per fare una piccola cosa, realizzare il sogno della mia bambina che non c’è più. Emma amava cantare e per una volta sola avrebbe voluto andare in televisione. Quando è andata via sono andato a scuola di canto: dopo due mesi hanno chiamato Emma, che avevamo iscritto a Tu Sì Que Vales, a partecipare al programma. Ma lei non c’era più e allora mi sono detto: vado io! Chiedo a tutto il pubblico di darmi una mano e di cantare insieme a me. Non ho talento. Ho solo il talento della forza, di portare avanti un sogno, di vivere comunque, nonostante le cose brutte che accadono. Per questo chiedo il favore al pubblico di accompagnarmi nel canto”.

Le parole, toccanti, di Sandro hanno fatto piangere Gerry Scotti, che poi ha detto: “Io giudico le esibizioni in questi programmi con un metro semplice: rimango stupito di tutto ciò che non so fare. Questo non sarei riuscito a farlo”.

Tu sì que vales, programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole continua ad emozionare, dunque, tenendo incollati alla tv diversi milioni di spettatori. Il segreto del successo del programma non è solamente il trio composto da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy ma anche, e soprattutto, i concorrenti.

Ospite della seconda puntata di Tu sì que vales, lo ricordiamo, è stata Flavia Pennetta, tennista italiana che ha vinto recentemente US Open negli Stati Uniti. La presenza della tennista in studio non ha fatto altro che far aumentare ulteriormente l’audience del programma.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS