MISS ITALIA 2015 E’ ALICE SABATINI, AHLAM EL BRINIS ESCE A META’ GARA

0
MISS ITALIA 2015 E' ALICE SABATINI

MISS ITALIA 2015 E' ALICE SABATINIAlice Sabatini ha vinto il titolo di Miss Italia 2015 è Alice Sabatini. Niente vittoria per Ahlam El Brinis, che secondo i pronostici era molto favorita

 

Miss Lazio, 18 anni, ha sbaragliato le belle Letizia Moschin e Vincenza Botti, durante la finale. rispettivamente prima e seconda, e incassando così a 18 anni il titolo di più bella d’Italia. Simona Ventura, la presentatrice, è apparsa spesso emozionata ma, alla fine, è riuscita ad andare avanti grazie all’ilarità dei tre giudici Valdimir Luxuria, Joe Bastianich e Claudio Amendola.

Luxuria, a un certo punto, ha anche osato un po’, dicendo “vi faccio vedere la squadra da dove arriva Miss Italia. L’edizione 2015 di Miss Italia è stata forse un po’ monotona. Massimo Ferrero, a tratti, ha cercato di movimentare la serata, riuscendoci in parte. Molte Miss, dopo l’esclusione, si sono messe a piangere. Ahlam El Brinis, concorrente di origini marocchine data per vincitrice è stata esclusa a metà gara. E’ stato un vero colpo di scena. In eventi del genere c’è da spettarsi quasi sempre i colpi di scena.

Alla fine è arrivato Morgan. L’arrivo del cantautore lombardo era previsto ma la sua ospitata è stata ‘pallida’. Molti si aspettavano qualche critica a X Factor; invece niente. Morgan ha intonato 3 canzoni ed ha affermato che “la tv è troppo veloce, è difficile fare arte”. La Ventura, prima di accomiatarlo, gli ha detto: “Mi manchi tantissimo ma ci sentiamo sempre”. Prima di essere incoronata ‘reginetta’, alla domanda “In che epoca vorresti vivere?” Alice Sabatini ha risposto “nel ’42”.

E’ stato Claudio Amendola ad incoronare Alice Sabatini, che ha così messo fine alla serie di trionfi siciliani. L’ultima Miss Lazio a diventare Miss Italia fu Tania Zamparo nel 2000.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS